Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum

forum del Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo (GSE Ciclismo)

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ALLENAMENTO IN SERVIZIO
integratori Ethic Sport EmptyDom Dic 09, 2012 2:09 pm Da joinkmax

» CIRCUITO COPPA TOSCANA 2011
integratori Ethic Sport EmptyLun Ott 03, 2011 7:38 pm Da orso

» прически стрижки химия долговременная укладка
integratori Ethic Sport EmptyGio Ago 04, 2011 10:25 am Da Ospite

» справочник гинекологический
integratori Ethic Sport EmptyMer Ago 03, 2011 9:27 pm Da Ospite

» Safe Medicine For Dogs Benadryl
integratori Ethic Sport EmptyMer Ago 03, 2011 6:36 pm Da Ospite

» apartamenty makarska
integratori Ethic Sport EmptyMer Ago 03, 2011 3:15 pm Da Ospite

» Just really love you guys?- what fantastic and well researched information.
integratori Ethic Sport EmptyMer Ago 03, 2011 3:03 pm Da Ospite

» Прикольные форумы
integratori Ethic Sport EmptyMer Ago 03, 2011 2:16 pm Da Ospite

» Pregnancy Symptoms
integratori Ethic Sport EmptyMar Ago 02, 2011 10:51 pm Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

integratori Ethic Sport

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1integratori Ethic Sport Empty integratori Ethic Sport Sab Dic 19, 2009 1:18 am

Centauro

Centauro

Vorrei avere un chiarimento circa l'ordine di prodotti EthicSport:
1) Quanto è l'importo minimo per l'ordine;
2) Se è possibile fare un 'ordine a fine anno corrente o i primi di gennaio, in quanto la prima scadenza (febbraio) è troppo inoltrata per utilizzare gli integratori durante la preparazione.
3) Dove visionare il listino prezzi con la scontisitca a noi riservata
In attesa di una risposta, cordiali saluti.

2integratori Ethic Sport Empty Re: integratori Ethic Sport Dom Dic 20, 2009 1:50 pm

fram


Admin

1) Quanto è l'importo minimo per l'ordine:
chiedere al Sig. Ridolfi come scritto nella news del sito migmaia@alice.it

2) Se è possibile fare un 'ordine a fine anno corrente o i primi di gennaio, in quanto la prima scadenza (febbraio) è troppo inoltrata per utilizzare gli integratori durante la preparazione.

vedi risposta precedente
3) Dove visionare il listino prezzi con la scontisitca a noi riservata
Il costo dei prodotti è disponibile sul sito della Ethic Sport e va scontato del 50% + 10% .
come scritto anche nella news pubblicata sul sito

3integratori Ethic Sport Empty Re: integratori Ethic Sport Dom Dic 20, 2009 2:50 pm

bobtail

bobtail

Scusate vorrei capire, io ordino da bologna i prodotti al collega di roma e poi dovrei andare a prenderli cosi vale anche per chi si trova nel trentino e così via oppure spendere 25 euro per la spedizioni, chiedo scusa al nostro sponsor, facendomi due conti in tasca faccio prima ad andare al negozio dove faccio manutenzione alla bici il quale mi applica il 20% di sconto sugli integratori considerando il vantaggio di andare in qualsiasi momento io necessiti del materiale. Non conosco gli accordi mah rimango perplesso a capire quali sono i vantaggi dei nostri sponsor e parlo di tutti......

4integratori Ethic Sport Empty Re: integratori Ethic Sport Dom Dic 20, 2009 4:52 pm

fram


Admin

ho controllato i costi dei listini e applicato la scontistica riservata al GSE 50% + 10%, considerando anche i costi di spedizione con singoli corrieri, conviene di più che acquistare da un rivenditore che applica il 20%.
Poi decidete voi, questo è un servizio offerto e non un obbligo.

5integratori Ethic Sport Empty Re: integratori Ethic Sport Lun Dic 21, 2009 9:10 pm

Centauro

Centauro

fram ha scritto:1) Quanto è l'importo minimo per l'ordine:
chiedere al Sig. Ridolfi come scritto nella news del sito migmaia@alice.it

2) Se è possibile fare un 'ordine a fine anno corrente o i primi di gennaio, in quanto la prima scadenza (febbraio) è troppo inoltrata per utilizzare gli integratori durante la preparazione.

vedi risposta precedente
3) Dove visionare il listino prezzi con la scontisitca a noi riservata
Il costo dei prodotti è disponibile sul sito della Ethic Sport e va scontato del 50% + 10% .
come scritto anche nella news pubblicata sul sito

A benificio di tutti gli iscritti al GSE riporto di seguito la risposta gentilmente avuta dal Sig. Ridolfi al quesito sopra posto:

Ecco le risposte:

1- circa 500€

2- no gli ordini possono essere fatti solo nelle date indicate

3- visita il sito della ethic lo sconto a noi riservato è 50+10

4- ci sono tre modi uno lo vieni a ritirare da me in ufficio a roma gratuitamente il secondo lo spedisco io dove vuoi con l aggiunta di 25 euro il terzo mandi te un corriere a ritirare il pacco da me

6integratori Ethic Sport Empty Re: integratori Ethic Sport Lun Dic 21, 2009 10:29 pm

bobtail

bobtail

Sono stato appena contattato dal Col. Aresu e mi dava delle spiegazioni al riguardo questo cambiamento è dovuto a problemi fiscali e di registrazione contabile, pertanto e necessario ordinare il materiale al collega Ridolfi e fare il versamento sul conto del gruppo sportivo, personalmente contatterò la ditta ethic e il collega Ridolfi perchè si valuti la possibilità di farci pervenire il materiale direttamente a destinazione dell'interessato con un minimo di acquisto che vi farò sapere e senza spese di corriere, grazie e rimanete online.

7integratori Ethic Sport Empty ABBIGLIAMENTO Mar Dic 22, 2009 7:59 pm

RIGO149



Buonasera a tutti, essendo nuovo volevo capire come funziona la consegna dell'abbigliamento, con corriere o di persona o se c'è qualche altra formula.. grazie
Luca Rigodanzo

8integratori Ethic Sport Empty Re: integratori Ethic Sport Mar Dic 22, 2009 10:39 pm

bobtail

bobtail

RIGO149 ha scritto:Buonasera a tutti, essendo nuovo volevo capire come funziona la consegna dell'abbigliamento, con corriere o di persona o se c'è qualche altra formula.. grazie
Luca Rigodanzo
ciao Luca io sono Giancarlo, magari la prossima volta crea un nuovo argomento (NEWTOPIC) cmq per l'abbigliamento aspettiamo un cenno dalla nostra amica Francesca e poi ci organizziamo per ritirarlo, ciao

9integratori Ethic Sport Empty Re: integratori Ethic Sport Sab Dic 26, 2009 11:54 am

fram


Admin

L'abbiglamento arriverà a gennaio, credo che verra inviato per lo smistamento nelle tre zone nord, centro e sud. Appena sarò informata sulle modalità vi farò sapere.
Fra

10integratori Ethic Sport Empty Re: integratori Ethic Sport Mar Mar 16, 2010 10:06 pm

ciccioven

ciccioven

bobtail ha scritto:Sono stato appena contattato dal Col. Aresu e mi dava delle spiegazioni al riguardo questo cambiamento è dovuto a problemi fiscali e di registrazione contabile, pertanto e necessario ordinare il materiale al collega Ridolfi e fare il versamento sul conto del gruppo sportivo, personalmente contatterò la ditta ethic e il collega Ridolfi perchè si valuti la possibilità di farci pervenire il materiale direttamente a destinazione dell'interessato con un minimo di acquisto che vi farò sapere e senza spese di corriere, grazie e rimanete online.
Ci sono novità per l'effettuazione degli ordini? Grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.