Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum

forum del Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo (GSE Ciclismo)

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ALLENAMENTO IN SERVIZIO
24H di Roma EmptyDom Dic 09, 2012 2:09 pm Da joinkmax

» CIRCUITO COPPA TOSCANA 2011
24H di Roma EmptyLun Ott 03, 2011 7:38 pm Da orso

» прически стрижки химия долговременная укладка
24H di Roma EmptyGio Ago 04, 2011 10:25 am Da Ospite

» справочник гинекологический
24H di Roma EmptyMer Ago 03, 2011 9:27 pm Da Ospite

» Safe Medicine For Dogs Benadryl
24H di Roma EmptyMer Ago 03, 2011 6:36 pm Da Ospite

» apartamenty makarska
24H di Roma EmptyMer Ago 03, 2011 3:15 pm Da Ospite

» Just really love you guys?- what fantastic and well researched information.
24H di Roma EmptyMer Ago 03, 2011 3:03 pm Da Ospite

» Прикольные форумы
24H di Roma EmptyMer Ago 03, 2011 2:16 pm Da Ospite

» Pregnancy Symptoms
24H di Roma EmptyMar Ago 02, 2011 10:51 pm Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

24H di Roma

+4
bobtail
Centauro
marocco
fram
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

124H di Roma Empty 24H di Roma Dom Set 27, 2009 11:41 pm

fram


Admin

24H di Roma Gse24hromaVolevo Volevo ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato alla 24H di Roma, dando un ottimo esempio di spirito di gruppo e sportivo, sottolineando che con l'occasione ci sono persone che sono venute dal friuli e dalla puglia, dimostrando che se c'è passione le cose si fanno.
Saluto con affetto Zemella, Moi, Boscarino, Cavallucci, Montaquila, Brazzale che sono i ragazzi MTB che ho conosciuto per primi (spero di non aver dimenticato nessuno).
Poi Canciani e Manco, che finalmente ho conosciuto dopo averli sentiti sia via mail che al telefono. Bellissima gara, Roma offre uno scenario incantevole per queste gare, certo che la pasta anche a colazione non è il massimo, però il percorso è stato bello e la gara in notturna molto suggestiva.
Spero che questa gara possa diventare un vostro impegno anche per il prossimo anno.

224H di Roma Empty Re: 24H di Roma Lun Set 28, 2009 10:20 pm

marocco



Bellissima esperienza, mi sono reso conto dello spirito che anima chi fa parte di questo gruppo.
Spirito che evidentemente manca a qualcuno più giovane di noi che, nonostante faccia parte del gruppo e ne prenda tutti i vantaggi, ha preferito gareggiare con un'altra squadra!
Ciao a tutti

324H di Roma Empty Re: 24H di Roma Lun Set 28, 2009 11:25 pm

Centauro

Centauro

marocco ha scritto:Bellissima esperienza, mi sono reso conto dello spirito che anima chi fa parte di questo gruppo.
Spirito che evidentemente manca a qualcuno più giovane di noi che, nonostante faccia parte del gruppo e ne prenda tutti i vantaggi, ha preferito gareggiare con un'altra squadra!
Ciao a tutti
Quoto marocco x la prima parte; x la seconda parte vedrai..qualcuno prenderà provvedimenti.

424H di Roma Empty Re: 24H di Roma Lun Set 28, 2009 11:49 pm

fram


Admin

I provvedimenti già sono stati presi, comunque la differenza si vede quando una persona ti vede, ti riconosce e non ti viene a salutare, e non aggiungo altro.
Vorrei rispondere qui alla mail che mi ha inviato giustamente Bordieri. Nel comunicato ho scritto questo:
La gara è partita sabato mattina alle ore 12:00, i 1500 partecipanti si sono sfidati in staffette da 4, 8 o in gara solitaria. (quindi è riferito all'organizzazione generica e non alle nostre squadre)
Il Gruppo Sportivo Esercito, ha dimostrato di essere una squadra estremamente affiatato, partecipando con 2 team da 8 e 4 atleti che in solitaria hanno pedalato per l’intera durata della gara, senza ottenere cambi. (anche qui si capisce che in 4 hanno pedalato senza ottenere cambi)
Non ho inserito i tempi e i risultati poichè il comunicato l'ho scritto e fatto partire ieri dopo la gara e mi sono consultata con Zemella prima, però la classifica ufficiale sul sito championchip ancora non era disponibile. Quindi visto che non sapevo le posizioni, prima di scrivere qualche sciocchezza, con Zemella abbiamo deciso intanto di far partire il comunicato così, in modo tale da farlo uscire su SME, se vedete le news, c'è la vostra foto e di dare alla stampa le informazioni in tempo utile.
Siete stati tutti bravissimi, un elogio particolare va ai 4 temerari che si sono fatti la gara senza ricevere aiuti e cambi.
Ringrazio Bordieri Alessandro per avermi inviato le classifiche:
SOLITARI:
BORDIERI ALESSANDRO 37 DI 166 CON 49 GIRI DA 7,5 KM


COMMANDE' GIOVANNI 59 DI 166 CON 39 GIRI DA 7,5 KM

LIBERATI
ROBERTO 92 DI 166 CON 29 GIRI DA 7,5 KM PRESTAZIONE
INTERROTTA ALLE ORE 02.00 PER INFORTUNIO

BRAZZALE ROBIN 113
DI 166 CON 26 GIRI DA 7,5 KM

SQUADRE DA 8 COMPONENTI:

SQUADRA
"A" 18° DI 88 CON 95 GIRI DA 7,5 KM

SQUADRA
"B" 68° DI 88 CON 80 GIRI DA 7,5 KM



Ora però mandatemi le foto, così le metto nel sito

524H di Roma Empty Re: 24H di Roma Mar Set 29, 2009 8:32 pm

bobtail

bobtail

Bellissima esperienza personalmente ringrazio tutti è stato un piacere condividere con Voi questa esperienza, un ringraziamento particolare all'amico MOI e BRAZZALE. Ciao...

624H di Roma Empty FOTO 24 H ROMA Mer Set 30, 2009 11:45 pm

Centauro

Centauro

Ciao ragazzi !
sono in visione on-line le foto di Roma ! http://www.sportograf.de/it/shop/event/660
ma che prezzi ! Vogliamo fare un ordine comulativo ?

724H di Roma Empty Re: 24H di Roma Sab Nov 07, 2009 11:46 am

bobtail

bobtail

Dopo la bellissima esperienza fatta sulla 24 ore di Roma nel 2009 non mi dispiacerebbe rifare la stessa nel 2010 magari cambiando località, cosa nè direste della Val D'Orcia in Toscana oppure o anche la Val Rendena nel Trento, sicuramente una squadra da otto sarebbe l'ideale diciamo pure che la fatica è compensata, naturalmente l'obbiettivo sarà divertirsi con impegno il tempo per organizzarci non ci manca fatemi sapere.

824H di Roma Empty Re: 24H di Roma Sab Nov 14, 2009 10:19 pm

orso

orso

io ci sono, e per ovviare alla lentezza notturna o già migliorato l'impianto luci. Bella e buona la prima, ma si può migliorare con la seconda.

924H di Roma Empty Re: 24H di Roma Mar Nov 17, 2009 10:05 am

Mcnab

Mcnab

ciao ragazzi, ho fatto anche io la 24h di roma con un'altra squadra non essendo ancora iscritto al vostro gruppo ( e forse non avendo ancora la preparazione fisica per farlo).
vedendo dall'esterno il gruppo e, se così possiamo chiamarlo, l'accampamento mi è venuta un po di invidia: è stato bello vedere un gruppo che correva sotto il segno di una bandiera tricolore che sventolava, indossare per me quella maglietta sarà sicuramente motivo di orgoglio.
bella anche la convocazione sul palco in ricordo....
complimenti a tutti per i risultati e spero (questa volta credo di esserci riuscito) che dal prossimo anno correremo insieme.
a presto
marco

1024H di Roma Empty Re: 24H di Roma Ven Feb 05, 2010 5:32 pm

bobtail

bobtail

24H di Roma Icon_cheers http://www.24cup.org/ 24H di Roma Icon_cheers
visto le date del circuito della 24h si pensava all'unica disponibile nel mese di luglio periodo fermo per i nobili la 24 ore del Palladio (VI) andate a vedere il link e ci aggiorniamo nel forum, buon fine settimana a tutti................

1124H di Roma Empty 24h roma Lun Feb 08, 2010 11:21 pm

cuvizzi



potete ritenermi gia iscritto a roma 2010 e quest'anno faccio la solista anche con una sola gamba! Organizzare qualche altra spedizione per me è un'idea ottima, non sarebbe sbagliato metterne una come obbiettivo annuale (magari per il 2011) perchè è il giusto connubio tra sport individuale e di gruppo e permette un approccio alla gara adatto a tutte le gambe. A fine gara 2009, con gente conosciuta solo 24 ore prima, ci si comportava come vecchi amici con chilometri su chilometri nelle gambe trascorsi insieme a darsi cambi. è stata una bella esperienza e ringrazio tutti i ragazzi che l'hanno condivisa con me.

1224H di Roma Empty Edizione 2010 Lun Ago 30, 2010 2:09 pm

cicciobike

cicciobike

Chi parteciperà il 25 e il 26 settembre?
x chi ha già partecipato alle passate edizioni che gruppo fari avete utilizzato? grazie

1324H di Roma Empty Re: 24H di Roma Lun Ago 30, 2010 7:57 pm

Mcnab

Mcnab

Io ti consiglio di prendere una luce da casco tipo quelle da escursionismo a tre led. Poi sul manubrio Io mi sono trovato bene con una soluzione economica che ho trovato su ebay : una lampada tonda a 72 led mi sembra con attacco al manubrio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» PAGO MARATHON LAZIO

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.