Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum

forum del Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo (GSE Ciclismo)

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ALLENAMENTO IN SERVIZIO
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 EmptyDom Dic 09, 2012 2:09 pm Da joinkmax

» CIRCUITO COPPA TOSCANA 2011
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 EmptyLun Ott 03, 2011 7:38 pm Da orso

» прически стрижки химия долговременная укладка
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 EmptyGio Ago 04, 2011 10:25 am Da Ospite

» справочник гинекологический
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 EmptyMer Ago 03, 2011 9:27 pm Da Ospite

» Safe Medicine For Dogs Benadryl
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 EmptyMer Ago 03, 2011 6:36 pm Da Ospite

» apartamenty makarska
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 EmptyMer Ago 03, 2011 3:15 pm Da Ospite

» Just really love you guys?- what fantastic and well researched information.
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 EmptyMer Ago 03, 2011 3:03 pm Da Ospite

» Прикольные форумы
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 EmptyMer Ago 03, 2011 2:16 pm Da Ospite

» Pregnancy Symptoms
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 EmptyMar Ago 02, 2011 10:51 pm Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

PAGO MARATHON LAZIO

+3
flash
Mcnab
Centauro
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Mar Apr 20, 2010 11:08 pm

cuvizzi



il buono è uno sconto di 500E su una spesa di 2000E, nel senso che se si fa una ordinazione di 2000E in materiale abbiamo uno sconto di 500E, quindi il materiale ordinato verrebbe 1500E.diversamente il buono vale una maglietta della squadra sponsorizzata dalla NWsport, ma quest'ultima opzione credo che debba essere scartata, sarebbe un peccato sprecare uno sconto di 500E. contatterò il col. Zamella per chiedere consiglio. 

27PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Dom Mag 02, 2010 7:42 pm

Mcnab

Mcnab

giusto, cerchiamo di definire da subito queste questioni, in modo tale da evitare franintendimenti.

bravi tutti per i risultati ottenuti con il circuito..........continuate così

28PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Lun Mag 10, 2010 12:10 am

flash

flash

Buona anche la 2° prova pago marathon Lazio 2° classificati come squadra fuori regione sono in possesso del premio: 12 buoni carburate da 10€ l'uno.

29PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Lun Mag 10, 2010 8:40 pm

Mcnab

Mcnab

per i buoni carburante come sì fa? Non mi dire che sì mettono in vendita alla meta del prezzo anche quelli? Comunque siamo nuovamente secondi come squadra fuori regione, rinegoziare la squadra anche se a sta gara eravamo la metà è riuscita ad essere sempre sul premiata. Sul sito però vedo tanta strada e poca mtb...o per lo meno i risultati non sono ancora stati pubblicati.

30PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Lun Mag 10, 2010 10:27 pm

Centauro

Centauro

Mcnab ha scritto:per i buoni carburante come sì fa? Non mi dire che sì mettono in vendita alla meta del prezzo anche quelli? Comunque siamo nuovamente secondi come squadra fuori regione, rinegoziare la squadra anche se a sta gara eravamo la metà è riuscita ad essere sempre sul premiata. Sul sito però vedo tanta strada e poca mtb...o per lo meno i risultati non sono ancora stati pubblicati.
Mi associo ai tuoi ringraziamenti verso tutti gli "eroici" partecipanti della Squadra PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Icon_cheers di ieri alla G.F. DEI COLLI ALBANI . Bel posto, bel percorso, ma quanto fango e acqua PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Icon_exclaim ( LI ODIO PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Affraid ) e di rischiare ieri di rovinarmi la giornata non mi andava proprio PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Icon_surprised .
Per quello che riguarda il premio di squadra, mi sembra "COSA BUONA E GIUSTA" dividercelo intanto tra i partecipanti di ieri ( mi sembra che fossimo in 9)e i rimanenti da metterli " in cassa" : che ne dici PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Icon_question
Purtroppo anche ieri non abbiamo potuto parlare e stare un po tutti insieme; credo che sia DOVEROSO, la prox volta incontrarci, anche prima o dopo la manifestazione ( anche per divederci i premi in "natura" PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Icon_wink vinti dalla Gruppo), ma in primis per rinsaldare ancor di più lo spirito di corpo della Squadra.
Per quel che riguarda le classifiche, probabilmente FRAM in questo periodo sarà occupata; io glio ho mandato quella di Bracciano e prossimamnte gli manderò quella di ieri; sono certo che le vedremo pubblicate presto sul sito; intantodi seguito dal sito della Championchip per la classifica Marathon e G,F, :
http://www.championchip.it/pubblico/evento-classifica.do
http://www.championchip.it/pubblico/evento-classifica.do

O.T.: per una curiosità a te il gps quanti km ti ha segnato ? il mio ciclocomputer mi ha segnatoalla fine 55,6 km PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Confused

31PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Lun Mag 10, 2010 10:39 pm

Mcnab

Mcnab

credo anche Io che sia cosa buona e giusta ma, come sempre, quando c'è di mezzo l istituzione, Dio lo fa qualcun altro e non Noi.

32PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Lun Mag 10, 2010 11:36 pm

Centauro

Centauro

Mcnab ha scritto:credo anche Io che sia cosa buona e giusta ma, come sempre, quando c'è di mezzo l istituzione, Dio lo fa qualcun altro e non Noi.
Come riportato da FRAM al nr. 24
1) ......per la strada funziona in questo modo, i premi mangerecci, si ripartiscono tra i presenti alla premiazione,
2)....., mentre coppe targhe e simili devono arrivare al coordinatore, nel vostro caso Col. Zemella.
3)......... Quelli di valore economico, se si tratta di telai o pezzi di bici, viene prima chiesto ai partecipanti alla gara, se vogliono riscattare il premio, oppure messo in vendita sul sito..........
4)........." per bici e telai abbiamo fatto in questo modo, si è fatto valutare il premio in base al prezzo di listino, poi è stato messo in vendita sul sito ad un prezzo di circa il 50% del valore commerciale. Il pagamento è stato fatto direttamente al GSE ed il ricavato è stato utilizzato per l'intera squadra. Se non ricordo male....."
Quindi credo sia evidente che i premi "mangiarecci" e non di natura tecnica (quindi esclusi bici, telai, materiale tecnico e componentistica varia,) debbano essere diviso tra i partecipanti alle manifestazioni.
Non credo che dall'Alto ci siano obiezioni in merito.

33PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Mar Mag 11, 2010 9:26 am

Mcnab

Mcnab

mi riferivo ai buoni benzina vinti questa volta

34PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Mar Mag 11, 2010 6:44 pm

Centauro

Centauro

Mcnab ha scritto:mi riferivo ai buoni benzina vinti questa volta

.....e non di natura tecnica.......
INTENDEVO , IN QUESTO CASO, PROPRIO I BUONI BENZINA.

35PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Mer Mag 12, 2010 12:35 pm

Vittorio A



flash ha scritto:Buona anche la 2° prova pago marathon Lazio 2° classificati come squadra fuori regione sono in possesso del premio: 12 buoni carburate da 10€ l'uno.

ciao, dove si può controllare la classifica per società?
Dico questo perchè alla gara dei Colli Albani mi hanno iscritto con un gruppo sportivo errato e martedì, dopo opportuna comunicazione, la SDASM ha corretto l'errore ... quindi potrbbe pure essere che siamo pure primi! Ciao

36PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Mer Mag 12, 2010 12:54 pm

Mcnab

Mcnab

purtroppo in queste cose o si fa notare il giorno stesso prima della premiazione o si perde tutto.
comunque sul sito siamo in 10 partecipanti alla gara, 9 gf e 1 mt

37PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Mer Mag 12, 2010 7:27 pm

Centauro

Centauro

Vittorio A ha scritto:
flash ha scritto:Buona anche la 2° prova pago marathon Lazio 2° classificati come squadra fuori regione sono in possesso del premio: 12 buoni carburate da 10€ l'uno.

ciao, dove si può controllare la classifica per società?
Dico questo perchè alla gara dei Colli Albani mi hanno iscritto con un gruppo sportivo errato e martedì, dopo opportuna comunicazione, la SDASM ha corretto l'errore ... quindi potrbbe pure essere che siamo pure primi! Ciao
Ecco le classifiche G.F. :
http://www.championchip.it/pubblico/evento-classifica.do

38PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Dom Giu 27, 2010 8:49 pm

Centauro

Centauro

Centauro ha scritto:
Mcnab ha scritto:mi riferivo ai buoni benzina vinti questa volta

.....e non di natura tecnica.......
INTENDEVO , IN QUESTO CASO, PROPRIO I BUONI BENZINA.
Si è svolta oggi, 27/06/10, la "III MARATHON VALLE DI FARFA" a Castelnuovo di Farfa (RI), 4a tappa del PAGO MARATHON LAZIO; il Gruppo, con 7 partecipanti, ha vinto il 1° premio come Società più numerosa proveniente da fuori regione ; ho ritirato la Targa( che consegnerò,quanto prima al Coordinatore MTB ed il premio "IN NATURA", consistente in prodotti enograstronomici ; visto che ci sono prodotti alimentari (formaggi, insaccati....) deperibili, volevo sentire i presenti alla manifestazione come dividerli o che fare; aspetto notizie

39PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Lun Giu 28, 2010 11:51 am

Vittorio A



... per quanto mi riguarda non ho nessuna pretesa in merito al premio in "natura" ... anzi ... meglio così! Altrimenti ingrasso !! Aahhahahaahahahha! PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Icon_wink PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Icon_wink

oddio ... se il premio è dalle parti di Roma qualcosa l'assaggerei! a PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Icon_wink

40PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty 24 ore di roma Gio Lug 08, 2010 11:59 am

remigio


Ospite

soamo in ritardo......
chi sarebbe interessato a partecipare alla 24 ore di Roma?????
vi lascio la mia e-mail.. scrivete.

41PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty 24 ore di Roma Mer Lug 14, 2010 2:31 pm

flash

flash

Ciao ci sono novità riguardo la 24 ore di Roma??

42PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Sab Set 11, 2010 8:01 pm

Centauro

Centauro

Centauro ha scritto:
Centauro ha scritto:
Mcnab ha scritto:mi riferivo ai buoni benzina vinti questa volta

.....e non di natura tecnica.......
INTENDEVO , IN QUESTO CASO, PROPRIO I BUONI BENZINA.
Si è svolta oggi, 27/06/10, la "III MARATHON VALLE DI FARFA" a Castelnuovo di Farfa (RI), 4a tappa del PAGO MARATHON LAZIO; il Gruppo, con 7 partecipanti, ha vinto il 1° premio come Società più numerosa proveniente da fuori regione ; ho ritirato la Targa( che consegnerò,quanto prima al Coordinatore MTB ed il premio "IN NATURA", consistente in prodotti enograstronomici ; visto che ci sono prodotti alimentari (formaggi, insaccati....) deperibili, volevo sentire i presenti alla manifestazione come dividerli o che fare; aspetto notizie
Dopo la penultima prova del Circuito, svoltasi a Fiuggi sabato scorso 5 settembre, dove il Gruppo si è comportato come sempre dignitosamente, anche se ho saputo che ci sono stati vari incidenti, credo che sia il caso x domenica prossima ultima tappa che si svolgerà a Fondi (LT), di partecpare in massa, per chiudere in bellezza, magari vincendo qualche premio ,la stagione; sarebbe sempre auspicabile magari vedersi un pochettino prima la mattina della gara, magari x fare una bella foto di gruppo ! CI SI VEDE TUTTI A FONDI DOMENICA PROSSIMA !!!

43PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Sab Set 11, 2010 10:12 pm

flash

flash

Ciao Massimo concordo con te. facciamo una bella foto di gruppo per la sezione mtb Lazio. Smile PARTECIPATE NUMEROSI!!

44PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Lun Set 20, 2010 10:35 pm

fram


Admin

Appena sapete qualcosa riguardo la classifica finale potete comunicarmela? Comunque complimenti a tutti coloro che hanno portato a termine le prove previste.
Grazie
Francesca

45PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Lun Set 20, 2010 11:09 pm

Centauro

Centauro

fram ha scritto:Appena sapete qualcosa riguardo la classifica finale potete comunicarmela? Comunque complimenti a tutti coloro che hanno portato a termine le prove previste.
Grazie
Francesca

Si è concluso, ieri 19/09/10, il PAGO MARATHON LAZIO, con la 6a ed ultima tappa a Fondi (LT); abbiamo chiuso il circuito un po sotto tono, considerando che eravamo solo in 6, anche se ci siamo , come sempre,fatti onore; spero che il Direttivo del GSE apprezzi l'impegno, di vario tipo, profuso da coloro che hanno partecipato e portato a termine tutte le prove, con qualche riconoscimento.
Ti trasmetterò la classifica di Fondi, e poi quanto prima la classifica finale e la lista delle presenze

46PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Lun Ott 11, 2010 11:42 am

fram


Admin

sono uscite le classifiche finali. Il GSE conclude al 15° posto, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato.
Fra

47PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Mar Ott 12, 2010 10:11 pm

Centauro

Centauro

fram ha scritto:sono uscite le classifiche finali. Il GSE conclude al 15° posto, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato.
Fra

...aggiungerei, con un pizzico di orgoglio i piazziamenti di alcuni di noi :
Cat M1 BITTI Alessandro 15° assoluto su 162
Cat M2 ATZORI Remigio 29° assoluto su 271
Cat M5 CAVALLUCCI Massimo 22° assoluto su 129
Cat ELMT MARRA Francesco 16° assoluto su 104 con solo 3 prove svolte

48PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Mar Ott 19, 2010 11:15 pm

flash

flash

classifica pago marathon lazio 15° posto per società posto con 110punti per società extra regionale.

Le premiazioni finali si svolgeranno il 21/11/2010
presso la sala meeting del PalaCavicchi
in Via R. B. Bandinelli 130 Ciampino (RM) vicino al GRA di Roma.

ps: x Massimo Bitti Alessio (no Alessandro)

49PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Mer Ott 20, 2010 12:00 am

Centauro

Centauro

flash ha scritto:classifica pago marathon lazio 15° posto per società posto con 110punti per società extra regionale.

Le premiazioni finali si svolgeranno il 21/11/2010
presso la sala meeting del PalaCavicchi
in Via R. B. Bandinelli 130 Ciampino (RM) vicino al GRA di Roma.

ps: x Massimo Bitti Alessio (no Alessandro)
Sorry ! Wink

50PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 2 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Dom Ott 31, 2010 6:41 pm

Centauro

Centauro

Centauro ha scritto:
flash ha scritto:classifica pago marathon lazio 15° posto per società posto con 110punti per società extra regionale.

Le premiazioni finali si svolgeranno il 21/11/2010
presso la sala meeting del PalaCavicchi
in Via R. B. Bandinelli 130 Ciampino (RM) vicino al GRA di Roma.

ps: x Massimo Bitti Alessio (no Alessandro)
Sorry ! Wink

DAL SITO UFFCIALE DEL PAGO MARATHON LAZIO :Le premiazioni finali si svolgeranno il 21/11/2010
presso la sala meeting del PalaCavicchi
in Via R. B. Bandinelli 130 Ciampino (RM) vicino al GRA di Roma.
Il Marathon Lazio 2010 ringrazia gli oltre 4500 iscritti (dati ufficiali Champion Chip)
i 367 abbonati, il Main Sponsor e gli Sponsor Tecnici.


Come raggiungere il Palacavicchi - scarica la mappa
1) Carreggiata interna: uscita 22 Anagnina, via complanare direzione Gregna di Sant'Andrea-Ciampino, dopo aver costeggiato il GRA per 2 km sulla rotatoria sopraelevata girare per tornare indietro e imboccare a dx Via R.B. Bandinelli per Ciampino;
2) Carreggiata esterna: dopo l'uscita 23 Appia imboccare la sopraelevata a dx per Gregna di Sant'Andrea-Ciampino e una volta sopra la rotatoria girare a dx Via R.B. Bandinelli per Ciampino. Il Palacavicchi è a 1Km a dx.

Le premiazioni cominceranno alle ore 17,00 e si protrarranno fino alle ore 19.45. Seguirà, per chi fosse interessato, la cena al costo di 20,00€ (con antipasto, primo, secondo, dolce, vino e bibite) ed un'ulteriore estrazione premi tra cui un telaio FRW, abbonamenti gratuiti al Marathon Lazio 2011 e tanto altro.


La partecipazione alla cena va prenotata inviando una e-mali a info@gfcollialbani.it entro venerdì 19/11/2010, all'ingresso della sala vi sarà una postazione dove i prenotati dovranno recarsi per versare la quota di partecipazione e rilasciare i dati per l'estrazione.

Importante:il premio potrà essere ritirato solo dal vincitore e per le società è necessaria la presenza di un rappresentante. Non saranno concesse deleghe sul posto, chi fosse impossibilitato a venire dovrà comunicarlo entro il venerdì 19/11/2010, indicando il nome del delegato, a info@gfcollialbani.it.


ELENCO DEI PREMIATI

Società regionali:
1) GRUPPO MTB PEDALANDO ASD pt 431
2) ASD CICLO TECH pt 335
3) ASD PRO-BIKE RIDING TEAM pt 254
4) ASD EMPORIO DEL CICLO pt 228
5) ASD IL BICICLO TEAM NEW LIMITS pt 217

Società Extra Regionali:
1) GRUPPO SPORTIVO ESERCITO pt 110
2) ASD BIKEMOTION pt 91

Sarebbe l'occasione ideale per rincontrarci, parlare e fare alcune considerazioni

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.