Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum

forum del Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo (GSE Ciclismo)

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ALLENAMENTO IN SERVIZIO
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 EmptyDom Dic 09, 2012 2:09 pm Da joinkmax

» CIRCUITO COPPA TOSCANA 2011
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 7:38 pm Da orso

» прически стрижки химия долговременная укладка
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 EmptyGio Ago 04, 2011 10:25 am Da Ospite

» справочник гинекологический
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 EmptyMer Ago 03, 2011 9:27 pm Da Ospite

» Safe Medicine For Dogs Benadryl
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 EmptyMer Ago 03, 2011 6:36 pm Da Ospite

» apartamenty makarska
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 EmptyMer Ago 03, 2011 3:15 pm Da Ospite

» Just really love you guys?- what fantastic and well researched information.
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 EmptyMer Ago 03, 2011 3:03 pm Da Ospite

» Прикольные форумы
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 EmptyMer Ago 03, 2011 2:16 pm Da Ospite

» Pregnancy Symptoms
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 EmptyMar Ago 02, 2011 10:51 pm Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

PAGO MARATHON LAZIO

+3
flash
Mcnab
Centauro
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Gio Dic 02, 2010 12:19 am

Centauro

Centauro

Centauro ha scritto:
Centauro ha scritto:
flash ha scritto:classifica pago marathon lazio 15° posto per società posto con 110punti per società extra regionale.

Le premiazioni finali si svolgeranno il 21/11/2010
presso la sala meeting del PalaCavicchi
in Via R. B. Bandinelli 130 Ciampino (RM) vicino al GRA di Roma.

ps: x Massimo Bitti Alessio (no Alessandro)
Sorry ! Wink

DAL SITO UFFCIALE DEL PAGO MARATHON LAZIO :Le premiazioni finali si svolgeranno il 21/11/2010
presso la sala meeting del PalaCavicchi
in Via R. B. Bandinelli 130 Ciampino (RM) vicino al GRA di Roma.
Il Marathon Lazio 2010 ringrazia gli oltre 4500 iscritti (dati ufficiali Champion Chip)
i 367 abbonati, il Main Sponsor e gli Sponsor Tecnici.


Come raggiungere il Palacavicchi - scarica la mappa
1) Carreggiata interna: uscita 22 Anagnina, via complanare direzione Gregna di Sant'Andrea-Ciampino, dopo aver costeggiato il GRA per 2 km sulla rotatoria sopraelevata girare per tornare indietro e imboccare a dx Via R.B. Bandinelli per Ciampino;
2) Carreggiata esterna: dopo l'uscita 23 Appia imboccare la sopraelevata a dx per Gregna di Sant'Andrea-Ciampino e una volta sopra la rotatoria girare a dx Via R.B. Bandinelli per Ciampino. Il Palacavicchi è a 1Km a dx.

Le premiazioni cominceranno alle ore 17,00 e si protrarranno fino alle ore 19.45. Seguirà, per chi fosse interessato, la cena al costo di 20,00€ (con antipasto, primo, secondo, dolce, vino e bibite) ed un'ulteriore estrazione premi tra cui un telaio FRW, abbonamenti gratuiti al Marathon Lazio 2011 e tanto altro.


La partecipazione alla cena va prenotata inviando una e-mali a info@gfcollialbani.it entro venerdì 19/11/2010, all'ingresso della sala vi sarà una postazione dove i prenotati dovranno recarsi per versare la quota di partecipazione e rilasciare i dati per l'estrazione.

Importante:il premio potrà essere ritirato solo dal vincitore e per le società è necessaria la presenza di un rappresentante. Non saranno concesse deleghe sul posto, chi fosse impossibilitato a venire dovrà comunicarlo entro il venerdì 19/11/2010, indicando il nome del delegato, a info@gfcollialbani.it.


ELENCO DEI PREMIATI

Società regionali:
1) GRUPPO MTB PEDALANDO ASD pt 431
2) ASD CICLO TECH pt 335
3) ASD PRO-BIKE RIDING TEAM pt 254
4) ASD EMPORIO DEL CICLO pt 228
5) ASD IL BICICLO TEAM NEW LIMITS pt 217

Società Extra Regionali:
1) GRUPPO SPORTIVO ESERCITO pt 110
2) ASD BIKEMOTION pt 91

Sarebbe l'occasione ideale per rincontrarci, parlare e fare alcune considerazioni

Purtroppo ho dovuto constatare ancora una volta che anche alle premiazioni eravamo i soliti " 4 gatti" (guarda caso quelli che hanno concluso il Circuito a pieno punteggio !) Neanche un rappresentate del direttivo od un cenno di plauso sul forum : Bikers " figli di un Dio minore"

52PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Sab Dic 04, 2010 2:27 pm

Vittorio A



... io nel mio piccolo (e come prima esperienza) penso di aver dato il mio apporto! Poi causa figlie un menisco traballante ho dovuto dare forfait per le due ultime gare! Ma l'anno prossimo mi devo assolutamente "rifare" ... e poi, non correggetemi se sbaglio ^_^, io sono arrivato 83 su 271 e per uno che ha iniziato quest'anno non è male!
Saluti a tutti

53PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Sab Dic 04, 2010 2:39 pm

bobtail

bobtail

se pur qualcuno possa sentirsi in causa sono sicuramente esclusi le persone che quanto meno provano a dare un contribbuto al gruppo l'importante e dire a se stessi io c'ero Very Happy Very Happy

54PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Sab Dic 04, 2010 3:32 pm

Centauro

Centauro

bobtail ha scritto:se pur qualcuno possa sentirsi in causa sono sicuramente esclusi le persone che quanto meno provano a dare un contribbuto al gruppo l'importante e dire a se stessi io c'ero Very Happy Very Happy

Naturalmente quoto Bobtail ; il mio disappunto non era certo riferito a coloro che almeno ci hanno provato o quelli che per causa di forza maggiore non hanno potuto partecipare; quello che mi dispiace è l'indifferenza per noi bikers

55PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Sab Dic 04, 2010 8:48 pm

Centauro

Centauro

Centauro ha scritto:
bobtail ha scritto:se pur qualcuno possa sentirsi in causa sono sicuramente esclusi le persone che quanto meno provano a dare un contribbuto al gruppo l'importante e dire a se stessi io c'ero Very Happy Very Happy

Naturalmente quoto Bobtail ; il mio disappunto non era certo riferito a coloro che almeno ci hanno provato o quelli che per causa di forza maggiore non hanno potuto partecipare; quello che mi dispiace è l'indifferenza per noi bikers

56PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Sab Dic 11, 2010 9:11 pm

Centauro

Centauro

Centauro ha scritto:
Centauro ha scritto:
bobtail ha scritto:se pur qualcuno possa sentirsi in causa sono sicuramente esclusi le persone che quanto meno provano a dare un contribbuto al gruppo l'importante e dire a se stessi io c'ero Very Happy Very Happy

Naturalmente quoto Bobtail ; il mio disappunto non era certo riferito a coloro che almeno ci hanno provato o quelli che per causa di forza maggiore non hanno potuto partecipare; quello che mi dispiace è l'indifferenza per noi bikers

A titolo informativo 2 foto delle premiazioni del Pago marathon Lazio 2010

PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Cid_4c11
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Cid_f111
La targa ed il premio consistente in Nr. 10 abbonamenti per l'edizione 2011 sono stati consegnati a FRAM



Ultima modifica di Centauro il Dom Dic 12, 2010 5:58 pm - modificato 1 volta.

57PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Dom Dic 12, 2010 5:12 pm

bobtail

bobtail

cheers cheers complimenti ai partecipanti del circuito pago marathon bellissime foto cheers cheers

58PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Dom Dic 19, 2010 9:39 pm

Centauro

Centauro

Centauro ha scritto:
Centauro ha scritto:
Centauro ha scritto:
bobtail ha scritto:se pur qualcuno possa sentirsi in causa sono sicuramente esclusi le persone che quanto meno provano a dare un contribbuto al gruppo l'importante e dire a se stessi io c'ero Very Happy Very Happy

Naturalmente quoto Bobtail ; il mio disappunto non era certo riferito a coloro che almeno ci hanno provato o quelli che per causa di forza maggiore non hanno potuto partecipare; quello che mi dispiace è l'indifferenza per noi bikers

A titolo informativo 2 foto delle premiazioni del Pago marathon Lazio 2010

PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Cid_4c11
PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Cid_f111
La targa ed il premio consistente in Nr. 10 abbonamenti per l'edizione 2011 sono stati consegnati a FRAM
Devo fare una rettifica a quanto scritto sopra; il premio ( oltre la targa) non è di nr. 10 abbonamenti gratis, ma uno sconto di 200,00 euro su nr. 10 iscritti alla prossima edizione

59PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Gio Dic 23, 2010 6:56 pm

fram


Admin

Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno parteciato. Vorrei fare solo una considerazione su chi ha detto che i bikers sono figli di un Dio minore. Avete provato a informarvi se qualcuno del direttivo aveva problemi seri. Tali cose poi si scoprono nel momento in cui si alza il telefono e si fa presente che c'è un evento e quella data persona risponderà che non può dando ottime spiegazioni. In oltre per chi non lo avesse saputo sono stata 2 settimane in ospedale e per un lungo periodo sarò inchiodata a letto. Ovviamente queste sono informazioni che ho dato a coloro che mi hanno telefonato. Non è una polemica la mia ma ogni tanto informatevi direttamente.

60PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Ven Dic 24, 2010 1:12 am

Centauro

Centauro

fram ha scritto:Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno parteciato. Vorrei fare solo una considerazione su chi ha detto che i bikers sono figli di un Dio minore. Avete provato a informarvi se qualcuno del direttivo aveva problemi seri. Tali cose poi si scoprono nel momento in cui si alza il telefono e si fa presente che c'è un evento e quella data persona risponderà che non può dando ottime spiegazioni. In oltre per chi non lo avesse saputo sono stata 2 settimane in ospedale e per un lungo periodo sarò inchiodata a letto. Ovviamente queste sono informazioni che ho dato a coloro che mi hanno telefonato. Non è una polemica la mia ma ogni tanto informatevi direttamente.
Cara Fram, visto che mi chami direttamente in causa, vorrei fare delle precisazioni e chiarire, in modo franco e definitivo, alcune cose,senza, credimi, vena polemica, visto che poi siamo quasi a Natale santa e siamo tutti più "buoni" Exclamation ; ribadisco quello che ho scritto circa noi bikers "figli di un Dio minore" in quanto mi sembra incontestabile il fatto della scarsa attenzione che ci è stata rivolta; testimonianza evidente è proprio sul nostro sito; la maggior parte delle notizie riguardano il settore strada, sempre aggiornato, completo di notizie e puntuale,mentre al contrario le notizie sulla mtb sono scarne e quasi sempre riferite alle sole classifiche; paradossalmente invece, il forum, è quasi esclusivamente frequentato (non molti per la verità) da noi bikers che ci scambiamo notizie, informazioni e commenti:vorrà dire qualcosa ? Io mi sento con la coscenza a posto, avendo compiuto, come semplice "cicloamatore" iscritto al GSE, il mio dovere "ciclistico", onorando tutti gli impegni presi e cercando di dimostrare quello "spirito di corpo" ,avendo l'onore di indossare la maglia del Gruppo ,ogni volta che salgo sulla bike e ti posso assicurare che queste mie considerazioni sono comuni a molti altri bikers che magari non frequentono il forum o non se la sentono; se ti senti chiamata direttamente in causa dalle mie considerazioni del # 51, me ne duole,ma te l'ho anche ribadito durante la nostra telefonata ma credo che sarebbe stato avvilente per qualsiasi persona, ritrovarsi in 5 a Roma alle premiazioni di un Circuito che tutto sommato ha una ottima risonanza di visibilità nel Centro Italia e dove siamo stati premiati ; inoltre sai benissimo, quanto io sia sensibile ai problemi di salute, per cui non mi permetterei mai di fare affermazioni o peggio ancora criticare, sapendolo, coloro che hanno tali problematiche e quindi impossibilitati; anzi, con l'occasione, ti faccio i miei più SINCERI auguri di pronta guarigione, con la speranza di rincontrarci quanto prima ! Per adesso ti auguro un Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo

61PAGO MARATHON LAZIO - Pagina 3 Empty Re: PAGO MARATHON LAZIO Sab Dic 25, 2010 3:53 pm

bobtail

bobtail

Centauro ha scritto:
fram ha scritto:Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno parteciato. Vorrei fare solo una considerazione su chi ha detto che i bikers sono figli di un Dio minore. Avete provato a informarvi se qualcuno del direttivo aveva problemi seri. Tali cose poi si scoprono nel momento in cui si alza il telefono e si fa presente che c'è un evento e quella data persona risponderà che non può dando ottime spiegazioni. In oltre per chi non lo avesse saputo sono stata 2 settimane in ospedale e per un lungo periodo sarò inchiodata a letto. Ovviamente queste sono informazioni che ho dato a coloro che mi hanno telefonato. Non è una polemica la mia ma ogni tanto informatevi direttamente.
Cara Fram, visto che mi chami direttamente in causa, vorrei fare delle precisazioni e chiarire, in modo franco e definitivo, alcune cose,senza, credimi, vena polemica, visto che poi siamo quasi a Natale santa e siamo tutti più "buoni" Exclamation ; ribadisco quello che ho scritto circa noi bikers "figli di un Dio minore" in quanto mi sembra incontestabile il fatto della scarsa attenzione che ci è stata rivolta; testimonianza evidente è proprio sul nostro sito; la maggior parte delle notizie riguardano il settore strada, sempre aggiornato, completo di notizie e puntuale,mentre al contrario le notizie sulla mtb sono scarne e quasi sempre riferite alle sole classifiche; paradossalmente invece, il forum, è quasi esclusivamente frequentato (non molti per la verità) da noi bikers che ci scambiamo notizie, informazioni e commenti:vorrà dire qualcosa ? Io mi sento con la coscenza a posto, avendo compiuto, come semplice "cicloamatore" iscritto al GSE, il mio dovere "ciclistico", onorando tutti gli impegni presi e cercando di dimostrare quello "spirito di corpo" ,avendo l'onore di indossare la maglia del Gruppo ,ogni volta che salgo sulla bike e ti posso assicurare che queste mie considerazioni sono comuni a molti altri bikers che magari non frequentono il forum o non se la sentono; se ti senti chiamata direttamente in causa dalle mie considerazioni del # 51, me ne duole,ma te l'ho anche ribadito durante la nostra telefonata ma credo che sarebbe stato avvilente per qualsiasi persona, ritrovarsi in 5 a Roma alle premiazioni di un Circuito che tutto sommato ha una ottima risonanza di visibilità nel Centro Italia e dove siamo stati premiati ; inoltre sai benissimo, quanto io sia sensibile ai problemi di salute, per cui non mi permetterei mai di fare affermazioni o peggio ancora criticare, sapendolo, coloro che hanno tali problematiche e quindi impossibilitati; anzi, con l'occasione, ti faccio i miei più SINCERI auguri di pronta guarigione, con la speranza di rincontrarci quanto prima ! Per adesso ti auguro un Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo
condivido pienamente il pensiero di massimo e colgo l'occasione cara Francesca di farti gli auguri di una pronta guariggione e di buone feste....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.