Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum

forum del Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo (GSE Ciclismo)

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ALLENAMENTO IN SERVIZIO
“All Star” della mountain bike italiana EmptyDom Dic 09, 2012 2:09 pm Da joinkmax

» CIRCUITO COPPA TOSCANA 2011
“All Star” della mountain bike italiana EmptyLun Ott 03, 2011 7:38 pm Da orso

» прически стрижки химия долговременная укладка
“All Star” della mountain bike italiana EmptyGio Ago 04, 2011 10:25 am Da Ospite

» справочник гинекологический
“All Star” della mountain bike italiana EmptyMer Ago 03, 2011 9:27 pm Da Ospite

» Safe Medicine For Dogs Benadryl
“All Star” della mountain bike italiana EmptyMer Ago 03, 2011 6:36 pm Da Ospite

» apartamenty makarska
“All Star” della mountain bike italiana EmptyMer Ago 03, 2011 3:15 pm Da Ospite

» Just really love you guys?- what fantastic and well researched information.
“All Star” della mountain bike italiana EmptyMer Ago 03, 2011 3:03 pm Da Ospite

» Прикольные форумы
“All Star” della mountain bike italiana EmptyMer Ago 03, 2011 2:16 pm Da Ospite

» Pregnancy Symptoms
“All Star” della mountain bike italiana EmptyMar Ago 02, 2011 10:51 pm Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

“All Star” della mountain bike italiana

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

bobtail

bobtail

Questo sotto riportato è il link da visitare fatelo per cortesia e fatemi sapere la vostra opinione, potrebbe essere una buona occasione per fare partecipare il gruppo sportivo esercito ognuno scegliendo il circuito più consono e vicino alla propria regione, con la speranza di incontrarci a Montalcino (SI), grazie. Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.mtbonline.it/News.asp?nav=2&id=6174&page=News&action=search

L’Italia intera si unisce per dare vita agli “All Star” della mountain bike italiana
Ima Scapin per il nord, Circuito del Sole e dei Sapori per il Centro e il Parchi Naturali per il sud uniranno quindici regioni italiane divise in tre gironi, dando vita al più grande evento della mtb mai organizzato in Italia. Il gran finale sarà ad ottobre a Montalcino (Si) dove i bikers di tutta Italia potranno sfidarsi decretando gli All Star della mtb Italiana

2“All Star” della mountain bike italiana Empty "all star" Gio Dic 30, 2010 11:06 pm

flash

flash

Ciao bobtal è una bella iniziativa però secondo me porterebbe al distaccamento del gruppo a meno che si decida di fare tutti insieme i sentieri del sole e dei sapori che è il circuito del centro con la gran finale a Montalcino...

Centauro

Centauro

flash ha scritto:Ciao bobtal è una bella iniziativa però secondo me porterebbe al distaccamento del gruppo a meno che si decida di fare tutti insieme i sentieri del sole e dei sapori che è il circuito del centro con la gran finale a Montalcino...

Leggendo sulla home page del sito http://www.allstarmtb.it/(il cui regolamento ufficiale ancora non è uscito) le uniche speranze, io credo, che potremmo avere è quella di arrivare eventualmente tra le prime 5 società, per la cosidetta "sfida finale " a Montalcino, ovviamente , come dice FLASH, dedicandosi ad un singolo girone: iscrivendosi sparpagliati nei vari circuiti (gironi)non credo che arriveremmo mai tra le prime 5 società , a meno che, nel regolamento ufficiale che,ripeto deve ancora uscire, non si possano cumulare gli iscritti della società per i 3 Circuiti (ipotesi secondo me remota, visto che probabilmente varrebbe solo per noi che abbiamo iscritti dal Trentino alla Sicilia)

bobtail

bobtail

Vi dico la mia:
il nord si iscrivera come GSEciclismo al circuito Scapin Italian MTB Awards 2011;
il centro si iscrivera come GSEciclismo al circuito Circuito del Sole e dei Sapori 2011;
il sud si iscrivera come GSEciclismo al circuito Parchi Naturali 2011;
il tutto può darci tre possibilità di una probabile finale a Montalcino sia individuale che di società, naturalmente è solo un idea!!!

Se ho capito bene leggendo il regolamento ogni circuito ha un proprio C.O. l'unica cosa che li unisce è la finale a montalcino (SI), cmq vi faccio i miei auguri e ci aggiorniamo all'Anno Nuovo, ciao a tutti cheers cheers

Centauro

Centauro

bobtail ha scritto:Vi dico la mia:
il nord si iscrivera come GSEciclismo al circuito Scapin Italian MTB Awards 2011;
il centro si iscrivera come GSEciclismo al circuito Circuito del Sole e dei Sapori 2011;
il sud si iscrivera come GSEciclismo al circuito Parchi Naturali 2011;
il tutto può darci tre possibilità di una probabile finale a Montalcino sia individuale che di società, naturalmente è solo un idea!!!

Se ho capito bene leggendo il regolamento ogni circuito ha un proprio C.O. l'unica cosa che li unisce è la finale a montalcino (SI), cmq vi faccio i miei auguri e ci aggiorniamo all'Anno Nuovo, ciao a tutti cheers cheers

Frazionandoci in 3 Circuiti, avremmo la possibilità di arrivare tra i primi 5 (di cat) e tra le prime 5 società Question Question Question ho qualche dubbio;mentre uniti in un unico Circuito (magari quello più accesibile a tutti per distanza e nr. di gare) potrebbe portarci,eventualmente, alla GRAN FINALE di Montalcino; l'IMA SCAPIN del Nord http://www.italianmtbawards.com/sito_web_2011/home.html,è un impegno notevole sia economico che per nr. di gare (9)e che esclude Piemonte e Liguria; il circuito dei Parchi Naturali del Sud, http://www.trofeodeiparchinaturali.it/, anche se affascinante per averlo fatto, logisticamente e come distanza, escluderebbe di fatto oltre la metà dei possibili bikers del GSE; quello del Centro italia, http://www.isentieridelsole.it/, per nr. di gare (6) e per le distanze, forse è il più accesibile . Da tenere poi in conto che l'eventuale iscrizione al GRAN FINALE di Montalcino è a parte, mentre con il circuito del Centro è già compresa,in quanto facente parte del Circuito stesso(non me ne vogliate se "gioco in casa" Wink )Queste naturalmente sono mie personali opinioni, e secondo me prima di tutto bisogna aspettare il regolamento definitivo di questo ALLSTRS MTB, perchè, magari fosse consentito dal regolamento, si potrebbero cumulare i nostri iscritti di tutti e 3 i gironi (circuiti) e allora si, con un numero di iscritti del GSE totale si potrebbero avere grosse possibilità per la finale; poi bisognerà vedere quanti bikers effettivamente saranno iscritti al GSE per il 2011 e il tutto da visionare e discutere, naturalmente, al ns. Coordinatore nazionale
Per il momento è tutto e Auguri di Buon anno a tutti i menbri del GSE Exclamation Exclamation Exclamation

6“All Star” della mountain bike italiana Empty "all star" Ven Dic 31, 2010 7:34 pm

flash

flash

l'unione fa la forza tutti insieme per un solo scopo vincere!!!!!!

colgo l'occasione per agurarvi un felice 2011 pieno di salute e vittorie Very Happy

bobtail

bobtail

a meno chè, caro centauro, ci dessero la possibilità di fare unica classifica di società pur partecipando in località diverse!!! rimaniamo in contatto e ci aggiorniamo, tanti tanti auguri......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.