Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum

forum del Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo (GSE Ciclismo)

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ALLENAMENTO IN SERVIZIO
tesseramento anno 2010 EmptyDom Dic 09, 2012 2:09 pm Da joinkmax

» CIRCUITO COPPA TOSCANA 2011
tesseramento anno 2010 EmptyLun Ott 03, 2011 7:38 pm Da orso

» прически стрижки химия долговременная укладка
tesseramento anno 2010 EmptyGio Ago 04, 2011 10:25 am Da Ospite

» справочник гинекологический
tesseramento anno 2010 EmptyMer Ago 03, 2011 9:27 pm Da Ospite

» Safe Medicine For Dogs Benadryl
tesseramento anno 2010 EmptyMer Ago 03, 2011 6:36 pm Da Ospite

» apartamenty makarska
tesseramento anno 2010 EmptyMer Ago 03, 2011 3:15 pm Da Ospite

» Just really love you guys?- what fantastic and well researched information.
tesseramento anno 2010 EmptyMer Ago 03, 2011 3:03 pm Da Ospite

» Прикольные форумы
tesseramento anno 2010 EmptyMer Ago 03, 2011 2:16 pm Da Ospite

» Pregnancy Symptoms
tesseramento anno 2010 EmptyMar Ago 02, 2011 10:51 pm Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

tesseramento anno 2010

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1tesseramento anno 2010 Empty tesseramento anno 2010 Sab Ott 31, 2009 11:13 pm

RIGO149



ciao a tutti, vorrei tesserarmi con il vostro gruppo, non sono un militare in servizio, ho già richiesto informazioni ma non riesco ad ottenere risposta
qualcuno mi puo' gentilmente illuminare, mi interesserebbe il settore MTB, buona serata

2tesseramento anno 2010 Empty Re: tesseramento anno 2010 Mar Nov 03, 2009 12:56 am

bobtail

bobtail

ciao io sono giancarlo, non vorrei darti delle informazioni sbagliate cmq che io sappia per tesserare dei civili al gruppo ci vuole un garante cioè un militare che garantisca per tè onde evitare delle spiacevoli situazioni cmq mi informo per delle notizie sicure, ciao

3tesseramento anno 2010 Empty informazioni Mar Nov 03, 2009 10:28 am

RIGO149



Ciao Giancarlo, innanzitutto grazie per l'attenzione, mi chiamo Luca Rigodanzo, ho 38 anni abito a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza sono un picoolo imprenditore nel settore delle forniture industriali. Sono un amante della mtb, quest'anno ho fatto Lessinia Legend, GF Paola Pezzo, GF del Durello, 12 ore della Lunigiana, Dolomiti Superbike, Cortina-Dobbiaco, Folgaria Mega bike, Via dei Berici oltre ad altre garette udace della zona; sono anche istruttore SIMB di I° livello. Ho già scritto una lettera alla segreteria verso la metà di settembre allegando anche la mia documentazione "militare" per capire se il mio curriculum poteva essere sufficiente come presentazione, senza dover scomodare nessuno. Questo in breve il mio stato di servizio, ho frequentato il 149° corso AUC alla Smalp nel 1992 e poi con il grado di S.Ten sono stato destinato al 5° Rgt Alpini di Vipiteno - 45 Cp. Fucilieri i miei comandanti sono stati il Cap.Panizzi (AOSTA) il Col.Armando Novelli (5°Rgt) il Cap.Enrico Ciucci (45 Cp). Ho visto che il Responsabile mtb agonisti è il Mar.Capo Mauro Vay lui era con me a Vipiteno nel 1992/1993 abbiamo fatto l'Action Express '93 in Danimarca. Oltre che un piacere sarebbe per me un onore far parte del vostro gruppo, spero di riuscirci. Attendo notizie. Grazie
Luca Rigodanzo

4tesseramento anno 2010 Empty Re: tesseramento anno 2010 Ven Nov 06, 2009 3:24 pm

bobtail

bobtail

RIGO149 ha scritto:Ciao Giancarlo, innanzitutto grazie per l'attenzione, mi chiamo Luca Rigodanzo, ho 38 anni abito a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza sono un picoolo imprenditore nel settore delle forniture industriali. Sono un amante della mtb, quest'anno ho fatto Lessinia Legend, GF Paola Pezzo, GF del Durello, 12 ore della Lunigiana, Dolomiti Superbike, Cortina-Dobbiaco, Folgaria Mega bike, Via dei Berici oltre ad altre garette udace della zona; sono anche istruttore SIMB di I° livello. Ho già scritto una lettera alla segreteria verso la metà di settembre allegando anche la mia documentazione "militare" per capire se il mio curriculum poteva essere sufficiente come presentazione, senza dover scomodare nessuno. Questo in breve il mio stato di servizio, ho frequentato il 149° corso AUC alla Smalp nel 1992 e poi con il grado di S.Ten sono stato destinato al 5° Rgt Alpini di Vipiteno - 45 Cp. Fucilieri i miei comandanti sono stati il Cap.Panizzi (AOSTA) il Col.Armando Novelli (5°Rgt) il Cap.Enrico Ciucci (45 Cp). Ho visto che il Responsabile mtb agonisti è il Mar.Capo Mauro Vay lui era con me a Vipiteno nel 1992/1993 abbiamo fatto l'Action Express '93 in Danimarca. Oltre che un piacere sarebbe per me un onore far parte del vostro gruppo, spero di riuscirci. Attendo notizie. Grazie
Luca Rigodanzo
Non rimane che dirti in bocca a lupo (crepi) e un augurio di incontrarci nei campi di gara con la stessa divisa, ciao

5tesseramento anno 2010 Empty Re: tesseramento anno 2010 Mar Feb 02, 2010 7:18 pm

bobtail

bobtail

Ciao rigo149 ho visto che sei tesserato con il gruppo, volevo chiederti sei con noi per il circuito dei nobili tesseramento anno 2010 Icon_question tesseramento anno 2010 Icon_question tesseramento anno 2010 Icon_question voglio aggiornare la lista degli abbonati al circuito, ciao e grazie............

6tesseramento anno 2010 Empty NOBILI Gio Feb 04, 2010 9:59 am

RIGO149



Ciao Bobtail, sono preso un po' male con il lavoroe non mi sono ancora iscritto, ma conto di farlo in questo fine settimana, quindi puoi aggiungermi alla lista, ciao Luca.


bobtail ha scritto:Ciao rigo149 ho visto che sei tesserato con il gruppo, volevo chiederti sei con noi per il circuito dei nobili tesseramento anno 2010 Icon_question tesseramento anno 2010 Icon_question tesseramento anno 2010 Icon_question voglio aggiornare la lista degli abbonati al circuito, ciao e grazie............

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.