Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum

forum del Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo (GSE Ciclismo)

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ALLENAMENTO IN SERVIZIO
DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 EmptyDom Dic 09, 2012 2:09 pm Da joinkmax

» CIRCUITO COPPA TOSCANA 2011
DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 EmptyLun Ott 03, 2011 7:38 pm Da orso

» прически стрижки химия долговременная укладка
DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 EmptyGio Ago 04, 2011 10:25 am Da Ospite

» справочник гинекологический
DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 EmptyMer Ago 03, 2011 9:27 pm Da Ospite

» Safe Medicine For Dogs Benadryl
DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 EmptyMer Ago 03, 2011 6:36 pm Da Ospite

» apartamenty makarska
DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 EmptyMer Ago 03, 2011 3:15 pm Da Ospite

» Just really love you guys?- what fantastic and well researched information.
DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 EmptyMer Ago 03, 2011 3:03 pm Da Ospite

» Прикольные форумы
DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 EmptyMer Ago 03, 2011 2:16 pm Da Ospite

» Pregnancy Symptoms
DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 EmptyMar Ago 02, 2011 10:51 pm Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010

+3
ciccioven
fram
RIGO149
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Lun Nov 09, 2009 12:37 pm

RIGO149



Ciao a tutti, ma queste famose disposizioni permanenti per l'anno 2010 vengono rese pubbliche oppure sono messi a conoscenza solo i vecchi tesserati?

2DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Lun Nov 09, 2009 2:21 pm

fram


Admin

Le disposizioni, vengono rese note a tutti i tesserati, senza distinzione alcuna.

3DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Lun Nov 09, 2009 4:25 pm

RIGO149



Grazie per la precisazione, non voglio approffittare della tua gentilezza, ma si sa quando queste verranno pubblicate? Sono un po' sulle spine perchè non riesco ad avere una risposta circa un mio eventuale tesseramento, io non sono un militare e quindi la procedura per far parte del gruppo è un po' piu' complicata rispetto a chi è nell'esercito e i giorni a disposizione oramai sono pochi (visto che il termine scade il 15/11/09) potrei anche azzardare un invio della documentazione "incompleta" e fare già il bonifico per la quota che mi compete, ma non vorrei innescare successivi meccanismi di rimborso in caso di impossibilità al tesseramento e sollevare inutili questioni.

4DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Lun Nov 09, 2009 4:47 pm

fram


Admin

Per i civili credo che resterà la stessa modalità dello scorso anno, quindi ti consiglio di organizzarti di conseguenza.

5DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Lun Nov 09, 2009 5:22 pm

RIGO149



ok! sul sito riesco a trovare le disposizioni per l'anno 2009

6DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Mar Nov 10, 2009 12:13 pm

fram


Admin

Ti riporto quanto scritto nelle disposizioni 2009:8. Infine nel c.a. agonistico è intenzione di questo Gruppo favorire l’iscrizione di personale civile soprattutto femminile che ne fa richiesta a condizione che sia presentato da un militare che ne assume la funzione di tutor.

7DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Gio Nov 12, 2009 9:58 pm

ciccioven

ciccioven

Leggendo le nuove disposizioni ho notato che non c'è più l'obbligo delle 4 gare, come per gli amatori non è menzionato il programma addestrativo e le 8 ore settimanali. Sono mancanze oppure è propio così? Poi come mai sono inseriti i gambali nel modulo d'iscrizione e poi non sono compresi nei vari pacchetti? sono omaggio?

8DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Gio Nov 12, 2009 11:35 pm

Centauro

Centauro

ciccioven ha scritto:Leggendo le nuove disposizioni ho notato che non c'è più l'obbligo delle 4 gare, come per gli amatori non è menzionato il programma addestrativo e le 8 ore settimanali. Sono mancanze oppure è propio così? Poi come mai sono inseriti i gambali nel modulo d'iscrizione e poi non sono compresi nei vari pacchetti? sono omaggio?

Anche al mio Comando sono arrivate stamattina ( e sul sito ?) e ci sono parecchie "novità"
In effetti sembrerebbe che quest'anno non ci siano vincoli di partecipazione, però sul facsimile della dichiarazione liberatoria, arrivata sempre insieme alle Disposizioni 2010 c'è il vincolo del 4 gare +
1; e poi c'è anche un po di confusione sulle date: sembrano riportate quelle del 2009, così come per i Circuiti.

9DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Gio Nov 12, 2009 11:43 pm

luigi1967

luigi1967

Salve a tutti, ma nessuno ha queste disposizioni 2010 in formato elettronico? Sul Sito io non le ho trovate!
grazie

10DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty DISPOSIZIONI 2010 Ven Nov 13, 2009 2:30 pm

ciccioven

ciccioven

qUI TROVATE LE NUOVE DISPOSIZIONI:
http://www.ciccioven.it/DISPOSIZIONI_2010.pdf

11DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Sab Nov 14, 2009 1:03 pm

brazzale robin

brazzale robin

le disposizioni del 2010 trovano un po' di incogruenze con quanto deciso in sede di riunione ad arabba visto che il 1° Mar d'amico si e dimesso nel giorno della riunione e probabilmente anche il 1° Mar. Paduano dovrebbe lasciare l'incarico ma la cosa era meno sicura per il settore agonistico 2010 dovevano essere solo 2 gli agonisti uno per la strada e uno per la mtb rispettivamente Pisani per la strada e Del Riccio per la mtb e inserendo le disposizioni permanenti del 2009 nel 2010 questo può mettere in confusione i Comandi dipendenti perchè gli altri 4 non dovranno più essere trattati come agonisti ma come amatori almeno questo era stato deciso in fase di riunione ad Arabba presumo che il direttivo comunichera ai comandi degli interessati le variazioni per il 2010 per quel che riguarda gli allenamenti bisogna prendere la lettera emanata da sme nel primo quadrimestre 2009 riguardante il mantenimento dell'efficenza fisica poi attenersi alle stesse disposizioni emanate in precedenza per le ore che si avranno diritto per allenarsi che variano in base al comando di appartenenza se non sbaglio dovrebbero essere 7 ore per i comandi operativi e 5 per i comandi territoriali DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Icon_rolleyes DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Icon_rolleyes DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Icon_arrow DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Icon_arrow DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Icon_question DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Icon_question

12DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Mar Nov 17, 2009 11:56 pm

fram


Admin

Scusate però, perchè bisogna sempre cercare il pelo nell'uovo e fare polemica? Non mi sto rivolgendo ad una persona in particolare ma a tante in generale. Vi garantisco, che mi state mettendo a dura prova da un punto di vista psicologico, a prescindere dalle legittime telefonate e mail ( centinaia), per avere informazioni, molti continuano a fare polemica ingiustificata. Lo scorso anno si sono premiate le persone con più gare, e c'era chi non era felice, quest'anno in base all'anno di tesseramento. Ma si può capire cosa volete? Poi il bello è che chi ha sollevato delle polemiche, ad Arabba neanche è venuto. Si fa polemica e si critica, ma quando si cerca collaborazione reale tutti si tirano indietro. Paduano non ha dato le dimissioni, tanto per cominciare e credo che a quest punto abbia anche interpellato D'Amico. Ieri nonostante Crespi tra pochi giorni debba partire, e chi va in missione, sa quanti siano gli impegni prima della partenza e Aresu che oltre al comando deve organizzare la partenza di un reggimento e io strapiena di lavoro, siamo riusciti a vederci e parlare. Se ci sono persone che ritengono di sael tempo che per gestire questa attività in modo più preciso, assumendosi anche tutte le responsabilità, che non sono poche, sono invitate a farsi avanti. Ma voi quando lavorate, avete il tempo anche per fare altro? Quì le telefonate iniziano la mattina alle 7:30 e terminano la sera alle 23:00. Questo perchè tutti lavoriamo e al GSE, dedichiamo tempo che togliamo a noi stessi negli spazi in cui dovremmo dedicarci alla famiglia e al tempo libero.

13DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Dom Nov 29, 2009 9:46 pm

bobtail

bobtail

scusa fram, si può cortesemente avere nel forum il verbale della riunione così tutti posso leggerlo, non sono di certo cose riservate, grazie

14DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Dom Nov 29, 2009 11:18 pm

Centauro

Centauro

bobtail ha scritto:scusa fram, si può cortesemente avere nel forum il verbale della riunione così tutti posso leggerlo, non sono di certo cose riservate, grazie
Anche perchè eravamo circa 300 iscritti a non essere presenti alla riunione

15DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Lun Nov 30, 2009 12:45 am

fram


Admin

Il verbale lo metto in settimana sul sito.
Centauro, certo che di assenti ce ne sono stati molti, io per esserci sono partita da Roma facendo 11 ora di viaggio per andare e altre 11 per rientrare con tanto di partenza alle 5 del mattino. Ho rinunciato a festeggiare il mio compleanno con la mia famiglia e non ho accompagnato le mie figlie il primo giorno di scuola. Quindi se qualcuno vuole parlare del fatto che non era presente, io farei solo i complimenti a chi nonostante tutto è andato.

16DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Lun Nov 30, 2009 11:46 pm

Centauro

Centauro

fram ha scritto:Il verbale lo metto in settimana sul sito.
Centauro, certo che di assenti ce ne sono stati molti, io per esserci sono partita da Roma facendo 11 ora di viaggio per andare e altre 11 per rientrare con tanto di partenza alle 5 del mattino. Ho rinunciato a festeggiare il mio compleanno con la mia famiglia e non ho accompagnato le mie figlie il primo giorno di scuola. Quindi se qualcuno vuole parlare del fatto che non era presente, io farei solo i complimenti a chi nonostante tutto è andato.
Fram, io ti inviterei prima a leggere lo statuto del GSC Eesecito a partire dall'art. 5 e più specificatamente gli art. 8-9-10 ; chi era presente era venuto anche per la gara su strada, oltre che per l'assemblea decisa luogo e data già a gennaio 2009; A prescindere da tutto, credo che, sia UN ATTO DOVUTO, presentare a tutti i soci il verbale della riunione.

17DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Empty Re: DISPOSIZIONI PERMANENTI 2010 Mar Dic 01, 2009 12:23 am

fram


Admin

Nessuno lo ha mai negato, infatti ve lo mentto, poi non tutti i presenti erano per la gara. Comunque l'aiuto per sbrigare anche queste cose è sempre ben gradito.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.