Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum

forum del Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo (GSE Ciclismo)

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ALLENAMENTO IN SERVIZIO
Nuovo tesseramento EmptyDom Dic 09, 2012 2:09 pm Da joinkmax

» CIRCUITO COPPA TOSCANA 2011
Nuovo tesseramento EmptyLun Ott 03, 2011 7:38 pm Da orso

» прически стрижки химия долговременная укладка
Nuovo tesseramento EmptyGio Ago 04, 2011 10:25 am Da Ospite

» справочник гинекологический
Nuovo tesseramento EmptyMer Ago 03, 2011 9:27 pm Da Ospite

» Safe Medicine For Dogs Benadryl
Nuovo tesseramento EmptyMer Ago 03, 2011 6:36 pm Da Ospite

» apartamenty makarska
Nuovo tesseramento EmptyMer Ago 03, 2011 3:15 pm Da Ospite

» Just really love you guys?- what fantastic and well researched information.
Nuovo tesseramento EmptyMer Ago 03, 2011 3:03 pm Da Ospite

» Прикольные форумы
Nuovo tesseramento EmptyMer Ago 03, 2011 2:16 pm Da Ospite

» Pregnancy Symptoms
Nuovo tesseramento EmptyMar Ago 02, 2011 10:51 pm Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo tesseramento

+5
fabian
ciccioven
fram
vito capurso
Alfredo
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Nuovo tesseramento Empty Nuovo tesseramento Dom Ott 18, 2009 1:25 pm

Alfredo



Ciao, qualcuno mi sa dire quando ci sarà il nuovo tesseramento?

2Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Lun Ott 19, 2009 7:42 pm

vito capurso

vito capurso

dovrebbe venir fuori credo a breve

3Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Mar Ott 20, 2009 12:29 pm

fram


Admin

Le nuove disposizioni sono quasi pronte, direi che ormai è solo questione di giorni.
Francesca

4Nuovo tesseramento Empty tesseramento Gio Ott 22, 2009 10:01 pm

vito capurso

vito capurso

praticamente per la prossima stagione bisogna obbligatoriamente aquistare il vestiario, se non ho capito male !!! Nuovo tesseramento Icon_question Nuovo tesseramento Icon_question Nuovo tesseramento Icon_exclaim Nuovo tesseramento Icon_exclaim

5Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Ven Ott 23, 2009 11:07 am

Alfredo



fram ha scritto:Le nuove disposizioni sono quasi pronte, direi che ormai è solo questione di giorni.
Francesca
Sarà fatta comunicazione o trovo tt quello che mi serve qui?

6Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Sab Ott 24, 2009 5:25 pm

ciccioven

ciccioven

Ma il fondello del pantaloncino cambia rispetto allo scorso anno? praticamente non c'era!!!?

7Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Dom Ott 25, 2009 3:28 pm

fabian



ciccioven ha scritto:Ma il fondello del pantaloncino cambia rispetto allo scorso anno? praticamente non c'era!!!?
e speriamo che le taglie corrispondino effettivamente alla grandezza dell'abbigliamento visto che l'anno scorso vestiva vistosamente largo.......

8Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Dom Ott 25, 2009 6:07 pm

ciccioven

ciccioven

ma perchè non si distribuiscono delle taglie prova a livello brigata? visto che poi non si possono cambiare. Grazie

9Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Lun Ott 26, 2009 8:25 pm

Mcnab

Mcnab

la mia domanda infatti a fram era appunto sulle taglie ... non vorrei prendere capi sbagliati e poi non poter correre con la maglia del gruppo.
spero di averci preso.
per la normativa sull'attività fisica nell'orario di servizio chi mi sa indicare o allegare la circolare?

grazie

10Nuovo tesseramento Empty tesseramento Lun Ott 26, 2009 8:43 pm

vito capurso

vito capurso

mi sa che bisogna attendere che mettano sul sito tutta la circolare , sicuramente come ogni anno ci saranno delle novità!!!! Nuovo tesseramento Icon_study Nuovo tesseramento Icon_scratch

11Nuovo tesseramento Empty taglie Lun Ott 26, 2009 8:44 pm

Alfredo



Mcnab ha scritto:la mia domanda infatti a fram era appunto sulle taglie ... non vorrei prendere capi sbagliati e poi non poter correre con la maglia del gruppo.
spero di averci preso.
per la normativa sull'attività fisica nell'orario di servizio chi mi sa indicare o allegare la circolare?

grazie
Scusa e come bisogna sscegliere le taglie??Piu grandi o più piccole?

12Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Lun Ott 26, 2009 8:47 pm

Alfredo



Scusate ho letto le nuove norme di tessaramento tutto sembra ok fino alla parte dove si chiede in quale disciplina iscriversi. Siccome piacerebbe fare il circuito "Prestigio" su strada cosa devo scegliere Ciclismo su strada o Cicloturismo?

13Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Lun Ott 26, 2009 8:55 pm

Mcnab

Mcnab

Alfredo ha scritto:
Mcnab ha scritto:la mia domanda infatti a fram era appunto sulle taglie ... non vorrei prendere capi sbagliati e poi non poter correre con la maglia del gruppo.
spero di averci preso.
per la normativa sull'attività fisica nell'orario di servizio chi mi sa indicare o allegare la circolare?

grazie
Scusa e come bisogna sscegliere le taglie??Piu grandi o più piccole?
non lo so ...la maglietta ho preso una XL onde evitare l'effetto insaccato. i pantaloni ed il resto una L.
sono alto 1.80 peso 85 kg e sono una 50/52 di taglia ....io mi sono regolato così

14Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Lun Ott 26, 2009 11:34 pm

fram


Admin

Per AlFredo: devi barrare strada, cicloturista è una categoria di tesseramento, con un suo campionato, vedi sito della federciclismo settore amatoriale.
Per Mcnab NW veste regolare, io sono 160 cm e 44kg e la xs va benissimo, mentre la casa che avevamo prima vestiva di meno, infa xs per me era piccola

15Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Ven Ott 30, 2009 11:00 am

fabian



qualcuno sa quando usciranno le nuove disposizioni permanenti per l'anno 2010???
su di un modulo messo sul sito da compilare per il tesseramento viene citata ancora la stagione 2009.... è un errore??? o compiliamo ugualmente quello???

16Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Sab Ott 31, 2009 12:32 pm

Alfredo



fabian ha scritto:qualcuno sa quando usciranno le nuove disposizioni permanenti per l'anno 2010???
su di un modulo messo sul sito da compilare per il tesseramento viene citata ancora la stagione 2009.... è un errore??? o compiliamo ugualmente quello???
Anche se fossero quelle del 2009 dove posso leggerle???? Poi qualcuno mi sa dire se il certificato medico puo farlo anche un medico di base o bisogna andare in centro specializzato????????

17Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Sab Ott 31, 2009 12:43 pm

ciccioven

ciccioven

Il certificato medico per svolgere attività sportiva agonistica viene rilasciato dai Servizi di medicina dello sport delle Aziende Usl o dagli ambulatori privati autorizzati, dopo gli accertamenti effettuati con la visita medica.

18Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Mar Nov 03, 2009 12:09 am

bobtail

bobtail

ciao a tutti, cortesemente cè qualcuno che ha capito qualè la differenza del tesseramento 2010 per chi ha fatto nell'anno agonistico 2009 le gare stabilite in virtù del circuito scelto e quelli che al di là dei giustificati motivi non hanno fatto o raggiunto le gare minime come indicato dal direttivo????

19Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Mar Nov 03, 2009 6:46 pm

graceffa_calogero

graceffa_calogero

bobtail ha scritto:ciao a tutti, cortesemente cè qualcuno che ha capito qualè la differenza del tesseramento 2010 per chi ha fatto nell'anno agonistico 2009 le gare stabilite in virtù del circuito scelto e quelli che al di là dei giustificati motivi non hanno fatto o raggiunto le gare minime come indicato dal direttivo????


ciao bobtail, la stessa domanda è stata inoltrata da me al responsabile dei tesseramenti! sono ancora in attesa di una risposta Nuovo tesseramento Icon_eek Nuovo tesseramento Icon_eek

20Nuovo tesseramento Empty tesseramento Mer Nov 04, 2009 1:06 pm

vito capurso

vito capurso

io intanto ho regolarizzato l'iscrizione , tenendo conto che ho svolto le 4 gare previste dal direttivo, adesso per chi non ha svolto le 4 gare obbligatorie , la quota d'iscrizione rimane la stessa in base allo schema riportato sul sito Nuovo tesseramento Icon_study ???
oppure ci saranno maggiorazioni successive di costo inerente sempre alle iscrizioni Nuovo tesseramento Icon_scratch ??? Nuovo tesseramento Icon_rr

21Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Mer Nov 04, 2009 5:14 pm

bobtail

bobtail

vito capurso ha scritto:io intanto ho regolarizzato l'iscrizione , tenendo conto che ho svolto le 4 gare previste dal direttivo, adesso per chi non ha svolto le 4 gare obbligatorie , la quota d'iscrizione rimane la stessa in base allo schema riportato sul sito Nuovo tesseramento Icon_study ???
oppure ci saranno maggiorazioni successive di costo inerente sempre alle iscrizioni Nuovo tesseramento Icon_scratch ??? Nuovo tesseramento Icon_rr
Mah, veramente sarebbe stato + logico dare un riconoscimento alle persone che hanno raggiunto l'obbiettivo nel 2009 senza aumentare ulteriormente la quota, cmq sarebbe bello da parte del direttivo un piccolo oggetto di riconoscimento a tutti gli atleti del GSE (visto il numero degli sponsor sulla maglia) che con la loro perseveranza e spirito di sacrificio hanno propagandato sia in strada che sui monti dal Nord al Sud il nome ESERCITO.

22Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Mer Nov 04, 2009 7:04 pm

graceffa_calogero

graceffa_calogero

bobtail ha scritto:
vito capurso ha scritto:io intanto ho regolarizzato l'iscrizione , tenendo conto che ho svolto le 4 gare previste dal direttivo, adesso per chi non ha svolto le 4 gare obbligatorie , la quota d'iscrizione rimane la stessa in base allo schema riportato sul sito Nuovo tesseramento Icon_study ???
oppure ci saranno maggiorazioni successive di costo inerente sempre alle iscrizioni Nuovo tesseramento Icon_scratch ??? Nuovo tesseramento Icon_rr
Mah, veramente sarebbe stato + logico dare un riconoscimento alle persone che hanno raggiunto l'obbiettivo nel 2009 senza aumentare ulteriormente la quota, cmq sarebbe bello da parte del direttivo un piccolo oggetto di riconoscimento a tutti gli atleti del GSE (visto il numero degli sponsor sulla maglia) che con la loro perseveranza e spirito di sacrificio hanno propagandato sia in strada che sui monti dal Nord al Sud il nome ESERCITO.
ragazzi si pedala per la gloria cosa volete di + dalla vita? sono daccordissimo sul piccolo riconoscimento Nuovo tesseramento Icon_tongue

23Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Ven Nov 06, 2009 11:49 am

Centauro

Centauro

bobtail ha scritto:ciao a tutti, cortesemente cè qualcuno che ha capito qualè la differenza del tesseramento 2010 per chi ha fatto nell'anno agonistico 2009 le gare stabilite in virtù del circuito scelto e quelli che al di là dei giustificati motivi non hanno fatto o raggiunto le gare minime come indicato dal direttivo????

Meno male ! Pensavo di essere l'unico a non aver capito ! Anche perchè sulla lettera di tesseramento mi pare non ci sia scitto niente in merito o si doveva intuirlo ?

24Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Ven Nov 06, 2009 2:56 pm

bobtail

bobtail

Sulle norme tessaramento anno 2010 dopo il famoso specchio dove è indicato articolo e pacchetto sotto cè riportata la segunte frase "TUTTE LE RIDUZIONI, ANCHE QUELLE DELLE QUOTE ISCRIZIONE, SI APPLICANO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE CHE NEL 2009 HA RISPETTATO IL VINCOLO DELLE 4 GARE SVOLTE" Ho capito che quello specchio vale solo per le persone che hanno fatto le famose 4 gare, allora vorrei capire qualè la quota per coloro che non hanno effettuato il vincolo delle quattro gare?????

25Nuovo tesseramento Empty Re: Nuovo tesseramento Ven Nov 06, 2009 6:36 pm

Centauro

Centauro

bobtail ha scritto:Sulle norme tessaramento anno 2010 dopo il famoso specchio dove è indicato articolo e pacchetto sotto cè riportata la segunte frase "TUTTE LE RIDUZIONI, ANCHE QUELLE DELLE QUOTE ISCRIZIONE, SI APPLICANO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE CHE NEL 2009 HA RISPETTATO IL VINCOLO DELLE 4 GARE SVOLTE" Ho capito che quello specchio vale solo per le persone che hanno fatto le famose 4 gare, allora vorrei capire qualè la quota per coloro che non hanno effettuato il vincolo delle quattro gare?????

Dovrebbe essere pari alla quota del 2010, indipendentemente se iscritto dal 2006-07-08-09. o NO ?
Certo il problema si potrebbe creare per coloro che x es. iscritti dal 2006 e non hanno fatto le 4 prove richeste , hanno già pagato la quota del 2006 come da prospetto.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.