Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo forum

forum del Gruppo Sportivo Esercito Ciclismo (GSE Ciclismo)

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» ALLENAMENTO IN SERVIZIO
INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA EmptyDom Dic 09, 2012 2:09 pm Da joinkmax

» CIRCUITO COPPA TOSCANA 2011
INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA EmptyLun Ott 03, 2011 7:38 pm Da orso

» прически стрижки химия долговременная укладка
INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA EmptyGio Ago 04, 2011 10:25 am Da Ospite

» справочник гинекологический
INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA EmptyMer Ago 03, 2011 9:27 pm Da Ospite

» Safe Medicine For Dogs Benadryl
INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA EmptyMer Ago 03, 2011 6:36 pm Da Ospite

» apartamenty makarska
INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA EmptyMer Ago 03, 2011 3:15 pm Da Ospite

» Just really love you guys?- what fantastic and well researched information.
INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA EmptyMer Ago 03, 2011 3:03 pm Da Ospite

» Прикольные форумы
INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA EmptyMer Ago 03, 2011 2:16 pm Da Ospite

» Pregnancy Symptoms
INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA EmptyMar Ago 02, 2011 10:51 pm Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fabian



SALVE E' POSSIBILE SAPERE QUALI SONO LE MODALITA DI RITIRO DELLA TESSERA E DEL COMPLETO GARA VISTO CHE L'ANNO SCORSO SONO RIUSCITO A CAPIRE DOVE SI TROVAVA SOLO AD APRILE. GRAZIE PER LA DISPONIBILITA' .

vito capurso

vito capurso

sicuramente come di norma ci dovrebbe essere un responsabile di zona che si dovrebbe occupare del ritiro e consegna per quanto riguarda il completino .
per la tessera dovrebbe arrivarti presso il reparto di appartenenza

fabian



vito capurso ha scritto:sicuramente come di norma ci dovrebbe essere un responsabile di zona che si dovrebbe occupare del ritiro e consegna per quanto riguarda il completino .
per la tessera dovrebbe arrivarti presso il reparto di appartenenza
anche l'anno scorso doveva essere cosi...ma tu figurati che il mio completo e la tessera si trovava in un reparto a 400 km dal mio e non ti dico che giro ha fatto.... non riuscivo a sapere neanche chi lo avesse.. tu giustamente hai detto il responsabile di zona, ma alla fine sul sito venive riportato solo il ten. col. crespi e quindi chi era il mio responsabile di zona????????????????????????????????????????????????????????????
magari lo scrivessero, con affianco un indirizzo mail ed il numero di tel sicuramente sarebbe piu semplice almeno credo.... comunque tutto questo che ho scritto non è per fare polemica ma solo per dare un'idea ed un suggerimento che potrebbe essere utile a migliorare questo fattore che puo sembrare stupido e scontato ma non lo è. grazie dell'attezzione ricevuta e saluto tutti augurandovi buone pedalate......

bobtail

bobtail

scrivere nel forum i propri pensieri o i propri disagi non significa fare polemica, anzi il forum dovrebbe essere un modo per migliorare le condizioni del nostro gruppo bisogna saper vedere le critiche in modo costruttivo non dobbiamo scusarci, un saluto a tutti in particolare ai Bikers che dovranno confrontarsi col circuito dei Nobili................ INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA Icon_biggrin

Mcnab

Mcnab

anche io vorrei sapere in modo chiaro quando e dove ritirare completo e tessera.
sono a roma quindi presumo dal T.col. Crespi, ma trovo giusto che ci siano delle direttive da parte del Gruppo che definiscano determinate questioni per aiutare gli atleti.

nelle iscrizioni ai vari circuiti, che prima si fanno e meno si paga, vogliono anche il numero di tessera e sarebbe il caso di averle già disponibili.

per i completi prima della prima gara si può aspettare (che per chi fa i nobili mi sa che è a fine Marzo ... non c'è tutto sto tempo, anche perchè se non vanno taglie o altro non si riesce a rimediare).
sempre con spirito collaborativo vi saluto e attendo disposizioni

fram


Admin

Le critiche se fatte con i giusti toni sono sempre le ben venute, così si capiscono le difficoltà ed i problemi e si cerca di trovare la soluzione.
Mcnab, ti strozzo, quando ci siamo incontrati casualmente? Questa settimana. come ti ho detto del Nobili ti spiegavo anche la modalità del ritiro materiale e tessera. Comunque tu sei anche fortunato poichè per dubbi e chiarimenti hai il Mar. Raiano che può aiutarti.
In ogni caso il materiale dovrebbe essere messo in spedizione la prossima settimana ed arriverà alla scuola NBC di Rieti dove verrà smistato dal Mar. Trauzzi e dal Mar. Tavani, che ringrazio ancora per la gentile collaborazione e disponibilità. Le tessere verrano ritirato al comitato provinciale, credo sia Padova e poi smistate. In ogni caso materiale e tessera verranno smistati in più punti, verrà fatto un elenco dove vicino al nome compare il referente per il ritiro.
Dimenticavo che segna il certificato, non avrete la tessera.
Fra

Mcnab

Mcnab

fram ha scritto:...Mcnab, ti strozzo, quando ci siamo incontrati casualmente? Questa settimana. come ti ho detto del Nobili ti spiegavo anche la modalità del ritiro materiale e tessera. Comunque tu sei anche fortunato poichè per dubbi e chiarimenti hai il Mar. Raiano che può aiutarti. ....Dimenticavo che segna il certificato, non avrete la tessera.
Fra
si tranquilla puoi strozzarmi tranquillamente!
eri occupata al telefono e non volevo disturbarti...e poi la domanda serve anche per la comunità INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA Icon_biggrin
per il certificato ... no problem: lavorare in ospedale serve! INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA Icon_lol

fram


Admin

Vero ero al telefono, però nessun problema a fornirti le risposte. In ogni caso se ti serve lunedì sono di nuovo dalle tue parti, con precisione arriverò alle 8, quindi se mi dai un colpo di telefono ti dico con precisione dove sono, così mi raggiungi. Poi se proprio non hai nulla da chiedermi puoi sempre offrirmi un caffè INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA Icon_biggrin

Mcnab

Mcnab

fram ha scritto:Vero ero al telefono, però nessun problema a fornirti le risposte. In ogni caso se ti serve lunedì sono di nuovo dalle tue parti, con precisione arriverò alle 8, quindi se mi dai un colpo di telefono ti dico con precisione dove sono, così mi raggiungi. Poi se proprio non hai nulla da chiedermi puoi sempre offrirmi un caffè INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA Icon_biggrin
come minimo...ci vediamo lunedì!

10INFORMAZIONI SULLE MODALITA DI RITIRO CONPLETO GARA E TESSERA Empty numero tesserino Mer Feb 10, 2010 12:03 am

vito capurso

vito capurso

ma il numero del tesserino per chi e gia iscritto al gse da piu' stagioni e senpre lo stesso oppure varia???
chiedo questo perche sto facendo l'abbonamento ad un circuito pero mi chiedono il numero del tesserino !!!

Mcnab

Mcnab

si di solito si!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.